top of page

Spirito natalizio

Ciao a tutti anime belle!


Il natale rappresenta Energeticamente,spiritualmente,la nascita e l’appartenenza alla vita.

ree

Lo Spirito del Natale che è racchiuso in tutti noi è la connessione con l’eterna capacità di rinnovare il ciclo della vita.

Attraverso la rappresentazione del corpo fisico che nasce,mostrando la perpetua danza della vita e della morte.

Lo Spirito è l’ispirazione,ciò che “soffia”dentro di noi ricordandoci le idee,i principi ed i valori che sentiamo più nostri.

Quindi che sentiate o meno il Natale,che lo festeggiate oppure no a prescindere dalle tradizioni e credenze, il Natale è nascita spirituale ed il suo spirito è la forza,il moto creativo che ciascuno di noi porta dentro.

Non significa necessariamente addobbare alberi,oppure mettere luci,significa piuttosto sentire,dedicarsi del tempo per sentire il nascere dì qualcosa di nuovo che a volte inconsapevolmente abbiamo tanto anelato nella nostra anima.

A volte in solitudine,nel silenzio del nostro cuore.

Per queste ragioni è importante rivalutare i simboli trovarne di nostri personalizzarli per così dire,tanto da rendere il Natale il nostro Natale.

Natale a modo nostro secondo il proprio principio ispirativo,così da sentirsi liberi di viverlo come si sente,da soli oppure con altre persone,mangiando o digiunando,festeggiando la nascita di Gesù,oppure la nascita di un nuovo modo di vivere la nostra vita,l’inizio di un cambiamento.

Sapete in questo tempo magico molti portali energetici si aprono alcuni esseri umani che si sentono pronti ad “andare” salutano la vita in questo periodo,può sembrare triste lo comprendo ma in realtà sappiate,che i nostri cari scelgono un tempo carico di intenti e di luce,nel salutare la vita durante il Natale danno un significato nuovo alla morte,che non vuole essere una fine,permanente,ma un tempo di riposo,un tempo dove tutto si ferma per poi nascere ancora e ancora.


A tal proposito volendo riferirci ai simboli l’albero di Natale è un

sempreverde come l’abete o l’agrifoglio non muore mai,come la speranza,simbolicamente infatti ci richiama ad un rinnovarsi ciclico e perpetuo dell’esistenza.

L’albero il sempreverde ci rappresenta,simboleggia la nostra connessione tra cielo e terra,le radici la terrenità e la spiritualità.

È bene aver cura del simbolo natalizio,seguendo lo spirito del natale che lo decoriate o meno rappresenta la vostra nascita è li a mostrarvi che ci siete ancora e che siete nuovi,non quelli dello scorso anno.

Ricordate che l’energia del natale esiste,chiedete allo spirito del natale quello che desiderate,con la consapevolezza di quello che vi siete lasciati alle spalle,con la speranza nel cuore concentrati sui vostri desideri.

Fate le vostre richieste.

L’albero di natale siete voi,con le luci,i decori oppure spogli perchè dovete alleggerirvi,fate caso a come cambiate nel tempo il modo,il gusto nel decorare l’albero,oppure a cambiare simbolo,mettete la stella oppure no? Luci o candele?

A ciascuno il proprio natale.


Quindi chiedete a chi sentite di chiedere e credete in ciò in cui sentite di credere rispettate tutto ciò che avete nel cuore,gioite e festeggiate la vostra nascita nascita a nuova vita,ricordate e festeggiate,chi va e chi già è andato sapendo che lo spirito del natale è con voi tanto quanto con “loro”sono vivi in un’altra forma.

Decorare un rametto o un albero intero,oppure sceglietene uno in natura da onorare.

Siate autentici,state soli o in compagnia non sentitevi obbligati festeggiatevi,siate Natalità a modo vostro.


Buon natale a tutti.



 
 
 

Commenti


LOGO_SETTEDO_FINAL_SSS.png

123-456-7890    |   settedoufficiale@gmail.com

Via Bernini n.19 San Giuseppe di Cassola 36022 Bassano del Grapppa (VI)

Orario: Dalle 7:00 alle 19:00

Solo su appuntamento

2022 by Donatella Doria realizzato da Daily For Business 

bottom of page