Chi Sono
Da bambina giocavo a fare l’insegnante, ricordo che immaginavo di tenere la lezione in una grande aula luminosa inoltre,amando molto il contatto fisico mi piaceva massaggiare i componenti della mia famiglia;
se sto ad occhi chiusi ho ben presente ancora oggi come il tocco del massaggio mi facesse sentire sempre al posto giusto nel momento giusto, in connessione.
Io ero Armonia.
Oggi dopo 24 anni di studi ed esperienza in questi ambiti,provo molta gratitudine,perché tutte le volte che tengo un corso o una conferenza oppure,durante lo svolgersi di un massaggio io sono ancora Armonia,so di essere nel posto giusto al momento giusto.
Con il tempo ho compreso come il fare della propria natura un’arte,secondo la quale poi vivere e costruire una professione per esprimersi,sia importante e bellissimo.
Per questo oggi,attraverso le consulenze,i corsi ed i massaggi,opero con l’intento di fornire strumenti di consapevolezza, per sentire e fare nella pratica ciò che è bene per ciascuno,a propria immagine e somiglianza.
Non smetterò mai di ringraziare per tutta l’esperienza,la bellezza,la condivisione e per ciò che continuamente imparo facendo il mio lavoro.
.jpeg)
Donatella Doria - Consulente (counsellor) immaginale con specializzazione in animologia, operatrice olistica e massaggiatrice.
La missione di Settedo
Questa impresa desidera invitare a fare una riflessione sul significato autentico ed etico di potere, inteso come possibilità di sentire, comprendere e fare, allontanandosi dalla credenza che sia necessario soffrire per imparare. Rivolgendosi a chiunque avverta il bisogno di trovare nuovi modi, attraverso consulenze, seminari e conferenze on line o in presenza, Settedo auspica di poter raggiungere più Umanità possibile.
Valori
Etica
Estetica la bellezza
Umiltà
Rispetto per le persone e la Natura
Libertà il libero arbitrio come valore da recuperare
La forza della semplicità,la potenza del piccolo
Onestà
Lo scopo di Settedo
É far riscoprire alle persone come connettersi con i loro bisogni autentici ed aumentare la coscienza.
Il potere del piccolo cambiamento che può migliorare il mondo.



